Ultimi 5 commenti ...

venerdì 27 novembre 2009

Boston è in FAPI2

Munito di display grafico retroilluminato di facile lettura, sul quale vengono visualizzati i parametri rilevati della combustione ed i vari menu di impostazione, selezionabili grazie al pratico encoder girevole. Già predisposto per effettuare la media automatica delle tre analisi per la verifica annuale sugli impianti termici. Viene fornito in una resistente valigia in materiale termoplastico unitamente ad un filtro raccoglitore di condensa con radiatore in alluminio, sonda fumi (200 mm. e tubo 3 mt.), termocoppia per l’aria comburente e stampante all’infrarosso per la scrittura dei dati. Una delle particolarità dell’analizzatore consiste nella possibilità di effettuare autonomamente la sostituzione dei sensori (una volta usurati). Questa pratica è resa possibile dalla struttura dello strumento a Blocchi particolarmente semplice nello smontaggio e dalle caratteristiche del sensore che viene fornito già calibrato con elettronica di gestione a bordo. Il quadro innovativo di questo strumento si completa con un corredo di accessori davvero notevole tra cui spicca il SOFTWARE gestionale con il quale lo strumento si interfaccia ad un qualsiasi PC per la trascrizione delle analisi effettuate, dando la possibilità di creare un vero e proprio archivio clienti. Munito di display grafico retroilluminato di facile lettura, sul quale vengono visualizzati i parametri rilevati della combustione ed i vari menu di impostazione, selezionabili grazie al pratico encoder girevole.


Il prezzo? Attualmente - e fino al 31/12/2009 tutto il kit viene proposto al prezzo netto di euro 1.399,00 + iva

Per qualsiasi informazione CLICCA QUI

sabato 21 novembre 2009

Baxi, il partner ideale dei professionisti del riscaldamento

BAXI, attraverso l’adozione di una serie di nuove soluzioni, si prefigge di diventare un vero e proprio punto di riferimento per ogni tipo di interlocutore, dal progettista all’installatore fino all’utente finale.

Le alternative alla vecchia caldaia proposte da BAXI sono numerose: l’Azienda ha infatti messo a punto una proposta completa di soluzioni per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria costituita da nuove caldaie murali che offrono massime prestazioni con il minor impatto ambientale in tutto il loro ciclo di vita.

Il portafoglio cataloghi Baxi si è ulteriormente ampliato con il seguente prodotto: FOURTECH, caldaia murale a gas caratterizzata da dimensioni ultracompatte, di facile installazione e di utilizzo.
  • Gamma di potenze da 24 kW
  • Pannello di controllo digitale con ampio display LCD
  • Gruppo idraulico compatto con valvola a tre vie elettrica
  • Predisposizione per abbinamento al sistema solare integrato Baxi
  • Antigelo totale
  • Facile manutenzione: accesso frontale a tutti i componenti
  • Valvola a 3 vie elettrica sul circuito di ritorno che preserva la caldaia da shock termici
  • Filtro sul circuito di ritorno riscaldamento estraibile per proteggere lo scambiatore acqua/fumi da impurità
  • Predisposizione per il collegamento ad un bollitore indiretto(modelli solo riscaldamento). La regolazione della temperatura dell'acqua sanitaria avviene direttamente dalla caldaia.
Per ogni info a riguardo, potete CLICCARE QUI

Il prezzo di questo gioiello condensato in appena 730x400x299 mm di dimensione è in corso di definizione, comunque si parla di un prezzo "shock".

mercoledì 11 novembre 2009

FAPI2 è a 24/48 ore da voi!



Con la FAPI2 è possibile ricevere presso la propria abitazione materiale su richiesta in 24/48 ore grazie al gruppo di spedizioni SDA.

Un corriere in grado di spedire in tutta Italia con una rapidità ed efficienza senza pari. Il tutto pagando delle piccole spese di spedizione in base al peso del materiale.

Tutto questo per mettere al corrente anche le persone che si trovano di passaggio su questo blog che la FAPI2 è in grado di spedire qualsiasi articolo senza problemi in tutta Italia. Per qualsiasi informazione CLICCA QUI.

giovedì 5 novembre 2009

FAPI2 e Rothenberger...un'accoppiata vincente!

La FAPI2, oltre ad un vasto assortimento di materiale di ogni genere, può vantare anche una collaborazione decennale con la conosciutissima ROTHENBERGER ditta leader nel campo internazionale per la produzione e distribuzione di attrezzature da lavoro di ogni tipo.

Presso il Nostro esercizio potrete trovare gli attrezzi più utilizzati quali chiavi inglesi, tagliatubi (rame,polietilene,multistrato), chiavi giratubo, filiere manuali e così via dicendo. Inoltre avrete a disposizione un'ampia brochure per ordinare attrezzature particolari che in base alle disponibilità potranno essere consegnate anche in 24/48 ore.

Di seguito elenchiamo una serie di attrezzi sui quali abbiamo deciso di applicare un prezzo netto al quale potranno accedere tutti i nostri clienti a partire dal 5/11/2009 fino al 31/12/2009.

Ecco la lista:
  • COD. 3859 - Tagliatubo Rame D. 6/28 Euro 11,00 + IVA;
  • COD. 3902 - Filiera Ottone DX 3/8"- 1"1/4 Euro 165,00 + IVA;
  • COD. 3896 - Chiave giratubo a S 1" SUP EGO Euro 19,00 + IVA;
  • COD. 5490100 - Tagliatubo Ferro 1/8" - 2" Euro 45,00 + IVA;
Questi sono solo alcuni degli articoli in offerta. Per conoscere tutti gli altri vieni a visitarci presso il nostro showroom o chiedi informazioni via e-mail CLICCANDO QUI

mercoledì 4 novembre 2009

Super offerta Fan-Coil alla FAPI2 !!!


La FAPI2 informa i suoi clienti che a partire dal 04/11/2009 i seguenti Fan-Coil marcati CLIMAVENETA sono soggetti ad una strepitosa offerta.

I modelli ed i prezzi sono i seguenti:
  1. Fan Coil PR.NFCC 502 U Kw. 6,5 Euro 165,00 + IVA;
  2. Fan Coil PR.NFCC 503 U Kw. 8,8 Euro 190,00 + IVA;
  3. Fan Coil ELITE PLUS FC 50 SX Euro 216,68 + IVA;
  4. Fan Coil ELITE PLUS FC 50 DX Euro 216,68 + IVA;
  5. Fan Coil ELITE PLUS FC 60 DX Euro 250,00 + IVA;
  6. Fan Coil ELITE PLUS FC 80 SX Euro 307,00 + IVA.

Per info sulla serie NFCC cliccare QUI
Per info sulla serie ELITE cliccare QUI

L'offerta è intesa solo per gli articoli in magazzino e quindi fino ad esaurimento scorte.
Affrettatevi!

Per info scrivete a marco@fapi2.it