Ultimi 5 commenti ...

lunedì 11 gennaio 2010

Irripetibile offerta prestagionale GRUNDFOS!

Arrivato il nuovo anno cominciano le grandi offerte, i saldi...Non poteva certamente mancare la Grundfos, gruppo leader nel mercato delle pompe idrauliche.
Quest'anno ancora di più degli altri per aiutare gli utenti finali la Grundfos ha creato una serie di prezzi vantaggiosissimi vista la qualità dei suoi prodotti, tra i migliori in tutto il mondo.
L'offerta prestagionale riguarda pompe idrauliche multistadio per autoclavi. Basti pensare che sono tra le pompe più silenziose sul mercato.

I modelli in offerta sono quelli della serie CH. Andiamo quindi a vedere più da vicino la promozione.

Essa è composta da un kit di minimo 5 pompe. Tenendo conto di questo, facciamo presente che il kit può essere cambiato in base alle proprie esigenze.
Il kit base è il seguente:
  • N.1 mod. CH 2-40 (equivalente a 0,8 HP);
  • N.3 mod. CH 2-50 (equivalente a 1,0 HP);
  • N.1 mod. CH 2-60 (equivalente a 1,2 HP).
A questo punto vi chiederete a quanto ammonterà il totale di questo kit. Certamente già saperte che il prezzo di mercato medio di ognuna di queste pompe si aggira intorno ai 220,00 Euro!!!

Il prezzo in offerta invece per questo kit
è di solo 755,00 EURO IVA INCLUSA!

Vi lasciamo quindi riflettere su questa allettante offerta alla quale si può accedere prenotandosi entro il 16/01/2010. Per qualsiasi dubbio o offerta con un kit diverso non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: marco@fapi2.it

Nessun commento: