Ultimi 5 commenti ...

sabato 19 dicembre 2009

Nuova sponsorizzazione a favore dello sport

Guardiagrele, 18 Dicembre 2009.


Fapi 2, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del Comune di Guardiagrele, diventa uno degli sponsor dell' "Associazione Ciclistica Guardiagrele".


L'obiettivo è quello di promuovere, far crescere giovani talenti; di incentivare, con la passione, una nuova generazione di ciclisti guardiesi in grado di partecipare, di qui a 4 anni, in modo sempre più proficuo, a competizioni di caratura nazionale.

Il tutto al fine di dare lustro alla nostra Guardiagrele, come già avvenuto per altri sport.



La gestione delle attività sportive e la conduzione tecnica del team è assunta dall'attuale Assessore allo Sport, il Sig. Antonio Rullo.


Fapi 2, da anni impegnata nel campo del riscaldamento per ottenere sempre migliore efficienza economica nel rispetto delle fonti energetiche rinnovabili, dimostra così la sua passione ad aiutare lo sport guardiese per andare oltre, più velocemente. Quindi: Forza "Associazione Ciclistica Guardiagrele", per un futuro a ... ruota libera !!!!


Foto "Storica" del Gruppo Ciclistico Guardiagrele anno 1965, con i suoi 5 allievi (in ginocchio nella foto, nomi da identificare!!!) e dirigenza; da sinistra a destra, in alto, nella foto: Luigi Di Giuseppe, Rocco Capuzzi, Rocco Di Giuseppe, Lillino Damiano, Rocco Fazio.

Nessun commento: